Skip to main content
In gravidanza e…post partum

In gravidanza e…post partum

Le esigenze di ogni donna sono sempre centrali rispetto alla scelta delle strategie e dei trattamenti da attuare…ma le attenzioni aumentano nella delicata fase in cui sta per diventare mamma. Durante i nove mesi che precedono il lieto evento è bene seguire un percorso che coniughi le esigenze pratiche  legate alla gestazione, con quelle relative al benessere personale. “Mamma sta...

Benessere
Relax
Salute

Le esigenze di ogni donna sono sempre centrali rispetto alla scelta delle strategie e dei trattamenti da attuare…ma le attenzioni aumentano nella delicata fase in cui sta per diventare mamma.

Durante i nove mesi che precedono il lieto evento è bene seguire un percorso che coniughi le esigenze pratiche  legate alla gestazione, con quelle relative al benessere personale.

“Mamma sta bene…bimbo sta meglio” è il fondamento della nostra proposta.
Recenti studi in materia hanno infatti dimostrato che le madri che hanno scelto di appoggiarsi a una struttura valida per il benessere psico-fisico, hanno dato alla luce bambini più rilassati e sereni sin dai primi giorni di vita.

Ogni donna in gravidanza sente la necessità di “alleggerirsi”, combattendo quel gonfiore diffuso che tende a rallentare anche i movimenti, inoltre è utile ritagliarsi dei momenti di benessere e relax.

Tutte le modalità, i prodotti e i principi attivi impiegati nel percorso dedicato, sono completamente naturali e quindi compatibili con il particolare periodo che la gravidanza rappresenta.

…e dopo il parto? Arriva il momento di rimettersi in forma, di rientrare nei jeans che sono li ad attenderci. Niente paura, è tutto normale!!

Le normali variazioni fisiologiche della gravidanza hanno lasciato il segno e la bilancia è diventata una nemica, basta guardarla per sentirsi a disagio con se stesse.

Al Centro Benessere Vita troverai chi ti aiuterà a tagliare il traguardo, accompagnandoti nel percorso per perdere quei kg di troppo che non vogliono abbandonarti.

Contattaci per un consulto – anamnesi personale e gratuita

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero telefonico

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.