Skip to main content
A CHE CATEGORIA APPARTIENI?

A CHE CATEGORIA APPARTIENI?

Ogni zona del corpo immagazzina il grasso in modo diverso. Quando aumentiamo di peso, si verificano due processi distinti: dalla vita in giù aumenta la quantità di cellule adipose, e dalla vita in su aumenta la dimensione delle cellule adipose. Questo, senza dubbio, ha un risultato diverso nelle varie zone del corpo.

1…2…3…4…5…?!

A quale categoria tra queste appartieni?

Ognuno di noi accumula il grasso in maniera diversa; Questo dipende da svariati fattori sia fisiologici e di predisposizione genetica, sia alimentari che emotivi. Il nostro corpo reagisce sensibilmente a tutto ciò che assimiliamo e proviamo. Spesso, cibi di uso quotidiano non fanno parte della nostra genetica e possono influire incisivamente sulla forma del nostro corpo. Stili di vita, periodi di stress, tensione nervosa e vita sedentaria possono portare a gonfiori addominali e ad un aumento di peso eccessivo senza che ce ne rendiamo conto.

Per evitare tutto ciò, professionisti e specialisti del settore sono a disposizione presso il nostro centro per affrontare assieme un percorso di benessere e remaining-form , partendo da una prima anamnesi personale e seguendo protocolli personalizzati e certificati.

Individua quale situazione ti rispecchia maggiormente, cliccaci sopra e lasciaci i tuoi riferimenti.

Entro 24h un nostro esperto ti contatterà per una primo colloquio completamente gratuito!

Related Posts

E voi che ne dite?

E voi che ne dite? Le nostre Signore già lo sanno, tutte le altre le...

Giornata fredda

Che giornata fredda che c'è oggi, meglio scaldarsi con una bella sauna. Per appuntamento 0438.941006...

Lo sapevi? Esiste una particolare ora della giornata in cui, bevendo acqua, si stimola e si accelera la perdita di peso… Scopri quale!

Se sei scettico sul fatto che l’acqua possa aiutarci a perdere peso, non sei certamente...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: