Skip to main content
A CHE CATEGORIA APPARTIENI?

A CHE CATEGORIA APPARTIENI?

Ogni zona del corpo immagazzina il grasso in modo diverso. Quando aumentiamo di peso, si verificano due processi distinti: dalla vita in giù aumenta la quantità di cellule adipose, e dalla vita in su aumenta la dimensione delle cellule adipose. Questo, senza dubbio, ha un risultato diverso nelle varie zone del corpo.

1…2…3…4…5…?!

A quale categoria tra queste appartieni?

Ognuno di noi accumula il grasso in maniera diversa; Questo dipende da svariati fattori sia fisiologici e di predisposizione genetica, sia alimentari che emotivi. Il nostro corpo reagisce sensibilmente a tutto ciò che assimiliamo e proviamo. Spesso, cibi di uso quotidiano non fanno parte della nostra genetica e possono influire incisivamente sulla forma del nostro corpo. Stili di vita, periodi di stress, tensione nervosa e vita sedentaria possono portare a gonfiori addominali e ad un aumento di peso eccessivo senza che ce ne rendiamo conto.

Per evitare tutto ciò, professionisti e specialisti del settore sono a disposizione presso il nostro centro per affrontare assieme un percorso di benessere e remaining-form , partendo da una prima anamnesi personale e seguendo protocolli personalizzati e certificati.

Individua quale situazione ti rispecchia maggiormente, cliccaci sopra e lasciaci i tuoi riferimenti.

Entro 24h un nostro esperto ti contatterà per una primo colloquio completamente gratuito!

Related Posts

Scopri il Beauty Box dedicato al dimagrimento alternativo

Ti senti gonfio e stanco? Vorresti tornare in forma come qualche anno fa e non...

Lo sapevate che la curcuma è una delle spezie più complete?

Lo sapevate che la curcuma è una delle spezie più complete? La curcuma vanta molte...

Lo sapevi? Esiste una particolare ora della giornata in cui, bevendo acqua, si stimola e si accelera la perdita di peso… Scopri quale!

Se sei scettico sul fatto che l’acqua possa aiutarci a perdere peso, non sei certamente...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: